Iridina Spray, un nuovo pratico gesto quotidiano per i nostri occhi

occhi-secchi-rimedi
Buzzoole

E’ arrivato l’Autunno e i primi malanni di stagione non tarderanno nel farsi sentire.
Proprio con l’inizio della stagione autunnale  che, quindi, avvertiremo i primi comuni sintomi di un raffreddore (naso chiuso e male alla gola) fino ad arrivare alle vere e proprie epidemie influenzali che ovviamente vanno ad aggiungersi a quei fattori di stress che già il nostro corpo si trova a fronteggiare nel corso della nostra vita quotidiana.
A questo proposito, vogliamo presentarvi un nuovo prodotto offerto dall’azienda Montefarmaco OTC: Iridina spray, qualcosa di davvero innovativo e funzionale ma soprattutto un valido alleato contro con l’arrivo della stagione fredda.

L’AZIENDA – Montefarmaco OTC è un’azienda farmaceutica omontefarmaco_logorgogliosamente Made in Italy, con una lunga tradizione familiare che risale al 1945, quando Giovanni Colombo iniziò la sua attività nel laboratorio galenico della sua farmacia. Da allora, ben tre generazioni hanno dato (e continuano a dare) il loro contributo alla guida della società che è oggi una delle più quotate aziende farmaceutiche del panorama italiano poichè ha saputo fondere alla perfezione trazione e modernità.

Ci teniamo a sottolineare il concetto di “tradizione” perchè i valori primari su l’azienda punta sono (da sempre!) qualità ed efficacia, offrendo/fornendo prodotti ad alto valore aggiunto per garantire il raggiungimento dei risultati clinici a medici e farmacisti ed il benessere dei pazienti.
Ovviamente, ad un concetto di tradizione italiana, si va ad affiancare un concetto di “modernità” inteso come “innovazione” in quanto uno degli obiettivi di questa realtà è proprio assicurare il miglioramento costante delle formulazioni perchè i prodotti vengono periodicamente implementati per poter garantire le composizioni migliori ed efficaci, e delle idee stesse in quanto l’azienda non si è limitata a confermare la qualità dei suoi prodotti, ma arricchisce periodicamente le gamme per andare incontro alle esigenze di medico, farmacista e paziente.
Questa azienda offre una vasta gamma di prodotti che vanno dagli integratori salini e i fermenti lattici, ai prodotti per la cura di occhi, piedi e vie respiratorie, dalle essenze balsamiche e i prodotti naturali ai prodotti per l’igiene intima, per la cura gastro-intestinale, per la salute orale, inoltre offre anche prodotti adatti ai bambini e alle neomamme, e tanti altri..

Questa è una realtà davvero interessante quindi, ed altrettanto interessante è il prodotto che quest’oggi vi presentiamo.iridina-spray_occhirossi-irritati

UN PRODOTTO INNOVATIVO – Iridina Spray rappresenta un nuovo pratico gesto quotidiano per dare un rapido sollievo ai nostri occhi che spesso sono arrossati, secchi o affaticati a causa di fattori come l’uso prolungato del computer, l’uso di lenti a contattato, ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata, lo smog, la polvere, l’esposizione al sole, il cloro, il trucco, la guida, lo scarso riposo, l’età avanzata e cambiamenti ormonali. Questi sono tutti fattori che possono comportare il danneggiamento dello strato lipidico e l’evaporazione della lacrime provocando secchezza, irritazioni e arrossamenti dell’occhio, e questiridina-spray_occhisecchio prodotto contribuisce al ripristino della componente lipidica del film lacrimale, migliorando l’idratazione l’elasticità del tessuto palpebrale con un pratico spruzzo ad occhi chiusi.

Lo spray, nello specifico, è a base di fosfolipidi (integrano lo strato lipidico della rima palpebrale), vitamina A (emolliente) ed E (antiossidante contro i radicali liberi) e acido ialuronico (con elevate proprietà idratanti e lubrificanti che ristabiliscono l’equilibrio del film lacrimale).

E’ importante ribadire il concetto di “comodità”, in quanto si tratta di un prodotto che si spruzza direttamente sugli occhi chiusi tutte le volte di cui ne sentiamo la necessità, anche più volte al giorno e senza il timore di spiacevoli inconveniente come il rischio di far colare il trucco (nel caso delle donne, anche se è meglio utilizzare un trucco waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto (per chi invece le preferisce agli occhiali da vista). Ovviamente, l’importante è agitare bene prima di ogni uso e rispettare una distanza di almeno 10 cm. Questo tipo di prodotto, inoltre, risulterà l’ideale per chi ha difficoltà a mettere delle gocce direttamente nell’occhio!

Iridina spray può essere acquistato in farmacia e parafarmacia e lo si può trovare sia nella versione per gli occhi secchi e stanchi, dove viene utilizzato l’estratto di Shiso che idrata anche il contorno occhi, sia nella versione per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo.

Insomma, il prodotto vale la pena di essere provato prima di tutto perché prodotto da un’azienda 100% Made in Italy  con tanta storia e competenza, ed inoltre noi pensiamo debba essere presente nelle case di ogni singola famiglia, specialmente con l’incalzare della stagione fredda!

iridina_spray_1

E voi, conoscete questo prodotto? Lo avete già testato?
Siamo curiosi di sapere la vostra opinione in merito, ma soprattutto se l’articolo vi possa esser stato utile!
A presto, HEpointofview.com

#MontefarmacoOTC
#iridinaspray #occhirossi #occhisecchi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...